10 colori moda primavera estate 2024 visti alle sfilate e che presto indosseremo

10 colori moda primavera estate 2024 visti alle sfilate e che presto indosseremo

1# Grigio tailoring
Il grigio sostituirà definitivamente il nero per creare mise eleganti che riecheggiano alla moda minimal anni ‘90.
#2 Plastic nude
Questa è la vera novità del 2024: se le sfilate hanno già sdoganato il nude, diventando un colore neutro raffinato a tutti gli effetti.
#3 Rosa pesca 🍑
Una dolcissima tonalità di rosa che,torna per essere protagonista assoluta tanto da essere eletta come Pantone colore 2024 sotto il nome “Peach fuzz”.
#4 Giallo burro 🧈
Non è citrino e nemmeno pastello, bensì burro: il giallo che renderà eleganti i vostri look da giorno.
#5 Azzurro polvere
Tonalità fresca che sa d’estate, l’azzurro è sicuramente una sfumatura prediletta nella stagione primavera estate 2024 e sarà protagonista nel total look.
#6 Verde, latte e menta 🍃
Pensa alle foglioline della menta, così fresche e accese, e aggiungici una goccia di latte bianco: questa è la tonalità pastello che vedremo protagonista nella quotidianità insieme al burro, sfumature delicate e avvolgenti perfette per mise eleganti ma non troppo severe.
#7 Lilla 🟣
Più pallido del malva e meno acceso del glicine, il lilla simboleggia il risveglio dell’anima, quindi perfetto da indossare in primavera.
#8 Rosso scuro ♥️
Il Bordeaux o il Barolo macchiano con la loro corposità, diventando una dichiarazione di stile attraverso la semplice scelta del rosso scuro.
#9 Gold! 🏆
Dopo un anno di argento vivo, la moda si evolve e propone nuove sfumature metalliche. Dagli specchiati si passa alle armature oro, perfetti per creare preziosi outfit da sera.
#10 Mercurio
Per chi non rinuncia ai riflessi mirrored, l’argento si evolve in mercurio: più intenso, è la tonalità ideale per chi suole ottenere un riflesso più dark nel look.
📍Silver calzature, via Pasquale Longo 152, Praia a Mare(CS)
Torna al blog